[autismo-biologia] R: Progressi della ricerca nell'Autismo e nelle altre patologie/sindromi del DSMV

mazzoni.armando a libero.it mazzoni.armando a libero.it
Ven 11 Maggio 2018 14:54:56 CEST

Dato che da questo oggetto la discussione si è diramata su più fronti, reinoltro la risposta della Dott.ssa Mariani Cerati sul tema rinominando l'oggetto, nel caso qualcuno voglia continuare la discussione specifica.