[autismo-biologia] R: R: Un podcast attuale

bvietin a tin.it bvietin a tin.it
Ven 11 Maggio 2018 14:41:03 CEST

Buongiorno. Sono una mamma Er eo presente al convegno di Rimini della
Erickson.  Il dottor.  NARZISI di Stella Maris di Pisa parlava di 1 caso
su 59 negli USA pur con differenze tra i vari stati e di 1 su 96 in
provincia di Pisa.  Dato quest'ultimo da loro trovato con uno studio
molto recente.  Se ha bisogno di informazioni più dettagliate le
consiglio di contattare Narcisi Antonio. .ci faccia sapere, se
possibile, i risultati della sua tesi. Grazie.  Barbara