[autismo-biologia] 5 cose che fanno scoppiare il cuore dei familiari delle persone con autismo

Fabio a bixio2 a hotmail.com
Lun 7 Maggio 2018 21:41:51 CEST

Bellissime parole.
Io genitore di un bambino nello spettro, mi ci rivediamo completamente
nelle parole di Nicoletti.
Non dobbiamo mollare mai.
Forza, domani è un altro giorno da affrontare.
Insieme ci si sente un po' meno soli.