[autismo-biologia] R: R: prevalenza USA di ASD nel 2014 secondo il CDC

David Vagni david.vagni a gmail.com
Mar 1 Maggio 2018 16:36:21 CEST

Il nuovo aumento è interamente spiegabile dall’aumento di casi senza disabilità intellettiva, femmine o persone provenienti da minoranze (neri, etc.). I dati riferiti a bambini bianchi e con disabilità intellettiva sono stabili.
David Vagni.