[autismo-biologia] Slides convegno Bologna

antonelka antonelka a tiscali.it
Lun 25 Giu 2018 17:19:59 CEST

Qualcuno mi sa dire se in qualche modo le slides del convegno che si terra' a Bologna questa settimana saranno rese disponibili ? Anche magari a conclusione del master sull'autismo dell'universita' di Modena e Reggio Emilia a cui sono iscritta come uditrice.
Ritengo che sia un convegno molto interessante.
Il numero di iscrizioni e' stato molto elevato e io che da genitore  non sarei potuta venire per tutti e 3 i giorni non sono stata accettata.
Grazie
Antonella
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.