[autismo-biologia] condivisione lettera Prof. Vicari

Chiara Pezzana chiara.pezzana a centroautismo.org
Mer 13 Giu 2018 16:03:47 CEST

Anch’io concordo pienamente e ringrazio i colleghi per questa iniziativa!
A disposizione per qualsiasi cosa!
Chiara Pezzana
Centro per l’Autismo di Novara

Inviato da iPhone