[autismo-biologia] condivisione lettera Prof. Vicari

melat a libero.it melat a libero.it
Mer 13 Giu 2018 15:24:10 CEST

Grazie al prof Vicari ,Valeri e Visconti.
Spero che a che L'ISS  condivida  le stesse preoccupazioni.
C'è da organizzare il panel per la revisione della Linea Guida 21 e mi insospettisce questa attività da parte dell'IDO.
Non sarei tranquillo se saranno selezionati visto anche il precedente tentativo della prima volta
Saluti
Giovanni Marino
--
Inviato da Libero Mail per Android Mercoledì, 13 Giugno 2018, 02:36PM +02:00 da Paola Visconti  paola.visconti a isnb.it :