[autismo-biologia] [autismo-scuola] Il Prof. Stefano Vicari a RAI 1

Angsa Campania campania a angsa.it
Sab 13 Gen 2018 07:40:36 CET

Sono contentissima che con la Delibera 681 della ASL di Benevento  abbiamo applicato tutto quello che ha detto Vicari:
1) 20 ore di trattamento intensivo fino alle scuole elementari;
2) trattamento in ambiente di vita;
3) parent training e lavoro a 360 con la scuola.

Sauti
Claudia Nicchiniello Angsa Campania