[autismo-biologia] Balovaptan - Roche

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Dom 4 Feb 2018 21:20:13 CET

Sulla sperimentazione in base alla quale l’FDA ha incoraggiato la Roche a
proseguire e ha dichiarato che il riconoscimento e l’immissione in
commercio del Balovaptan sono degni di un procedimento accellerato io ho
trovato soltanto la seguente presentazione

https://insar.confex.com/insar/2017/webprogram/Paper24343.html

dove si dice "The final primary, secondary, and exploratory outcome
measures results will be presented at the meeting"
Qualcuno sa cosa é stato presentato al meeting dell’INSAR, the
International Society for Autism Research, del maggio scorso?

Un articolo approfondito sulla vasopressina e sui farmaci in corso di
sperimentazione a base di vasopressina e del balovaptan che, bloccando il
recettore della vasopressina V1a, ne modula l’azione, si trova al link

http://www.spazioasperger.it/index.php?q=valutazione-e-intervento&f=423-balovaptan-il-caso-del-farmaco-per-lo-spettro-autistico-e-la-vasopressina