[autismo-biologia] Febbre come influisce sul cervello nei pazienti autistici?

Marina Marini Marina.marini a unibo.it
Dom 15 Apr 2018 23:07:14 CEST

Ci vuole un forte impegno di tutti per raccogliere più fondi per la
ricerca; bisogna che le famiglie capiscano che la ricerca potrebbe dare
una svolta alla situazione dei loro cari e che si impegnino anch'esse a
trovare fondi, a sensibilizzare le istituzioni. Lo so che i progetti
sociali sono visti come più utili, ma bisognerebbe fare di più per la
ricerca

M Marini