[autismo-biologia] neuromodulazione del cervelletto per soggetti autistici.

antonelka antonelka a tiscali.it
Sab 14 Apr 2018 17:55:15 CEST

Ciao Mario, Questo non lo so ma credo di no.
Trattano bimbi e ragazzi.
So che ad esempio la fondazione Santa Lucia sempre a Roma la applica ad adulti malati di Alzheimer perché prima di andare al bambin Gesù avevo scritto al medico che se ne occupa che poi mi ha indirizzata al bambin Gesù ( avevo letto un articolo sul giornale al riguardo).
Invece il RIBA di Torino lo applica anche ad adulti , tanto che ne ha beneficiato il ciclista Nibali, per aumentare l'attenzione, infatti io li ho contattati dopo aver letto un articolo sul corriere delle sera.
Ciao
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: il cameriere del dottor jaws <ilcameriere a libero.it> Data: 14/04/18  17:21  (GMT+01:00) A: Autismo Biologia <autismo-biologia a autismo33.it> Oggetto: Re: [autismo-biologia] neuromodulazione del cervelletto per soggetti autistici.

    ciao Antonetta!
    Sai se al bambin Gesu' la fanno anche per soggetti adulti?
    ciao mario

    Il 14/04/2018 10:58, antonelka ha