[autismo-biologia] Febbre come influisce sul cervello nei pazienti autistici?

ANGSA RAVENNA angsaravenna a gmail.com
Sab 14 Apr 2018 14:14:37 CEST

Per ciò  che può valere, vorrei dare il mio contributo confermando la
stessa cosa per mio figlio,oggi adulto,in età  infantile e seppure
meno,anche dopo. Ho avuto la sensazione che l'effetto fosse dovuto al
paracetamolo.  ???
Noemi