[autismo-biologia] La Dottoressa Di Sarro di ritorno dal Kennedy Krieger Institute

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Lun 16 Ott 2017 18:05:07 CEST

Ed ecco la seconda parte della relazione di Rita Di Sarro al convegno
 "Autismo: non solo bambini" organizzato da ANGSA Bologna il 14 ottobre
scorso

https://www.youtube.com/watch?v=cWJB0DTurxA&feature=youtu.be

Buon ascolto
  Daniela MC