[autismo-biologia] disfunzioni dei mitocondri nei bambini con autismo

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Dom 19 Mar 2017 18:07:29 CET

Anche all'Istituto delle Scienze neurologiche di Bologna si studiano i
rapporti tra autismo e disfunzioni miticondriali, proseguendo nel filone
di ricerca dell'articolo di cui abbiamo parlato nel 2014.
Ha parlato di questo tema al convegno del 14 marzo scorso Valerio Carelli.
Ascoltiamo la sua relazione

https://www.youtube.com/watch?v=DGuPhPcIcU8&feature=youtu.be

Daniela MC