[autismo-biologia] Monza, bimbo malato di leucemia muore di morbillo: contagiato dai fratelli non vaccinati

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Dom 25 Giu 2017 10:30:45 CEST

Quando si crea un clima di guerra, non si riesce piú a parlare pacatamente
di rapporto rischi benefici, di probabilitá che un evento si verifichi in
una situazione o in un’altra, come si dovrebbe fare sempre in medicina.
Lo stile pacato, in presenza di stili oratori pittoreschi, a tinte fosche
e spesso conditi di turpiloquio, é come un cibo insipido dato a persone
abituate a cibi molto salati.

Marco Valtriani riesce a coniugare l’evidenza scientifica col turpiloquio,
ingrediente probabilmente indispensabile per farsi ascoltare.
Leggiamolo

https://nonsiseviziaunpaperino.com/2017/01/31/vaccini-vi-stanno-prendendo-per-il-culo/

    Daniela MC