[autismo-biologia] R: Scoperta nuova malattia genetica del neurosviluppo

Marco Bertelli bertelli.fi a tiscali.it
Dom 11 Giu 2017 23:13:40 CEST

Domande interessanti. Ho provato a dare delle risposte, solo parzialmente supportate da evidenze, in alcuni dei miei articoli. Per esempio quelli sulla prospettiva del neurosviluppo, pubblicati sulla rivista Advances in Mental Health and Intellectual Disabilities già nel 2015.

Inviato da iPhone