[autismo-biologia] R: R: I: Classificazione ICD 10 e Autismo in età adulta

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Sab 1 Lug 2017 11:03:31 CEST

Parallelamente, e non dopo che si saranno definiti i criteri per fare
diagnosi di spettro autistico anche negli adulti, é necessario stabilire
quali sono le buone prassi da mettere in atto per gli adulti con autismo.

La presidente di ANGSA Nazionale, Benedetta Demartis,  fin dall’inizio del
suo mandato si é spesa per questo e ora presenta ai ministeri interessati
le linee guida elaborate all'interno di ANGSA  e le  buone prassi che si
auspica vengano prese a modello da altri e che diventino la regola e non
l'eccezione.

Leggiamo cosa sta facendo Betti in questi giorni, che per lei sono
tutt’altro che di vacanza

http://www.angsanovara.org/page.php?id=204&mostra=News