[autismo-biologia] Terapeuti nella scuola

sabrina palazzi sabrina.palazzi a virgilio.it
Lun 30 Gen 2017 20:46:52 CET

Buonasera, scrivo per chiedere se qualcuno sa di una legge che "obbliga" la scuola a lasciare entrare nella scuola materna il terapista personale per il bimbo. Mi era stato detto che esisteva qualcosa del genere...mi erano state indicate le linee guida per lo spettro della neuropsichiatria infantile, tuttavia non trovo proprio una sorta di legge...mi servirebbe perché nella scuola di un mio caro Amico ne e' stato impedito l'accesso... Cordiali saluti a tutti.