[autismo-biologia] Errata corrige

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Lun 7 Ago 2017 15:51:58 CEST

Nel  precedente messaggio, riferendomi agli eventi avversi dell'Emilia
Romagna, ho scritto
"Tra questi quelli che potrebbero lasciare esiti nell’ ambito delle
funzioni psichiche sono le meningoencefaliti: 4 su un milione di dosi
vaccino"

Si tratta in realtà di 1 caso su un milione. Gli eventi segnalati nel
periodo 2006 - 2011 sono stati in totale 4 su un numero di dosi vaccino di
circa 4 milioni
  DMC

> [...]
> Superiore di Sanità (ISS).
> Nella seconda parte  sono descritti i principali eventi regolatori che
> hanno riguardato i vaccini, ovvero gli approfondimenti e le azioni
> intraprese a livello regionale, nazionale ed europeo nel biennio in esame
> nell’ambito della sorveglianza post-marketing.
> Il Rapporto si conclude con approfondimenti dedicati alle malattie
> prevenibili da vaccino in relazione all’andamento delle coperture, con la
> descrizione dei progetti di farmacovigilanza attiva coordinati dall’AIFA e

>>> 16 e
>>> le
>>> 17,30
>>> di