[autismo-biologia] stanze sensoriali

Tiziano Gabrielli tgabrielli a alice.it
Ven 7 Apr 2017 08:15:08 CEST

Capisco gli architetti. Capisco la filosofia naturopata, la cosmologia maia, l'effetto dei pianeti e la sensialità tantrica, i genitori associati all'avanguardia ma gli esperti di autismo no. La stanza sensoriale? Ma non si diceva che per immersione gli autistici non funzionano? No si diceva che se si perdono in produzioni improprie (comportamento) perché sotto quella particolare lampada si crea dei giochi di luce (antecedente)

Inviato da iPad