[autismo-biologia] R: L'autismo sta con il Sì

Alessandro Donati aledonati a vodafone.it
Lun 21 Nov 2016 21:18:49 CET

Nel supremo rispetto per le opinioni e idee di ogni persona, penso che
questo endorsement per una parte rispetto un'altra, riguardo una
consultazione che non è politica e non riguarda il buon lavoro del
governo(di cui mi piacerebbe sapere quando i nostri figli godranno i
frutti, mentre il tempo passa e i problemi rimangono x ora gli stessi di
sempre), sia veramente dequalificante per delle associazioni che si
definiscono statuariamente equidistanti politicamente.

Rinnovo il mio rispetto.

Alessandro