[autismo-biologia] (senza oggetto)

Armando Mazzoni mazzoni.armando a libero.it
Dom 29 Maggio 2016 18:32:50 CEST

Non ho letto il pezzo, quindi il commento è con riserva.

Le suggestioni o ipotesi scientificamente plausibili non dimostrate/non dimostrabili sono croce e delizia, anche nel nostro caso.

Grandi scrittori, visionari e straordinariamente intuitivi (Verne, Asimov) hanno scritto grande Letteratura che poi ha trovato un riscontro nella Scienza.

MI chiedo se, invece, si corra il rischio di scrivere pagine che non entrino in futuro neanche nella Letteratura.

Inviato da iPhone