[autismo-biologia] R: terapie biologiche

Antonietta Ricchetti ricknetta a gmail.com
Sab 11 Giu 2016 06:06:54 CEST

La ringrazio. ......gentilmente mi può illuminare quali sono le patologie
da ISTIDINA...? Anche quella era alterata. .......forse non rilevante ....
su un valore max di 289...è significativo 439 ?
Non vorrei fosse sfuggito qualcosa....