[autismo-biologia] R: duplicazione del cromosoma 15

benedettodordi1 benedettodordi1 a gmail.com
Mar 26 Lug 2016 22:27:43 CEST

La disomia uniparentale paterna è associata alla S. di Angelman, ma è un fatto molto noto. Probabilmente si tratta di qualcos'altro.Benedetto Dordi

Inviato dal mio dispositivo Samsung

-------- Messaggio originale --------
Da: Gegi Macchia <gegimak a gmail.com>
Data: 26/07/16  21:10  (GMT+01:00)
A: autismo-biologia a autismo33.it
Oggetto: [autismo-biologia] duplicazione del cromosoma 15

Buongiorno a tutti. A mio figlio al Sant'Orsola Bologna hanno fatto un test
genetico ed è risultata una duplicazione del cromosoma 15 di origine
paterna. Mi hanno detto che non sanno se significa qualcosa per mancanza
 di dati. Volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione su questo e
se il dato può interessare la ricerca.  Il referto per ora non ce l ho mi è stato comunicato solo per telefono
appena lo avrò sarò più precisa, grazie. Cordiali saluti