[autismo-biologia]

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Sab 9 Gen 2016 21:16:32 CET

Concordo con la politica  suggerita dalla Presidente Liana Baroni.
Concentrare le risorse per  aggiornamento linee guida per età evolutiva e
adulti, formazione , polo di farmacovigilanza e ricerca  sarebbe un modo di
valorizzare le risorse messe a disposizione senza  disperdere in rivoli la
disponibilità  di una cifra importante se finalizzata per fare cultura di
qualità.
Sonia  Zen presidente Angsa Veneto

Il sabato 9 gennaio 2016, Liana Baroni <baroniliana a gmail.com> ha scritto:

> Credo che la distribuzione a pioggia sarebbe una iattura. Si può stimare a
> spanne che ci siano poco meno di 50.000 persone con diagnosi F84 (disturbi
> evolutivi globali, compreso Rett, Asperger ed altre forme di autismo).
> Dividendo 5 milioni per 50.000 si otterrebbero si e no 100 euro a testa: a
> cosa servirebbero?
> Con 5 milioni a livello di governo centrale si potrebbe
> pagare all'ISS la revisione della Linea guida,
> attuare un programma integrato  di formazione permanente agli operatori,
> che ne avrebbero tanto bisogno,
> [...]

Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel Fax 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://www.angsavenetoonlus.org/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>
Progetto doposcuola per bambini e ragazzi con autismo
<https://www.facebook.com/bambini.ragazzi.autismo.DGS/>

Solo con l’aiuto di molti possiamo continuare ad agire contro l’esclusione,
il pregiudizio, la discriminazione delle persone con autismo. Sostieni
l’azione di Angsa Veneto Onlus destinando ad essa il 5 per mille. Sarà
sufficiente annotare nell’apposita casella del Modello CUD o 730 o Unico
l’indicazione del nostro codice fiscale: *92146290280*

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali
comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono
riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. Se avete
ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla.