[autismo-biologia] Info

Foschini Deborah deborah_foschini a libero.it
Ven 2 Dic 2016 22:17:49 CET

Salve a tutti
Sono una mamma disperata
Vorrei conosce qualcuno che ha passato o sta passando quello che stiamo passando noi ...spiego :
Da agosto  mia figlia ( autistica grave) 8 anni e mezzo da poco ,ha avuto una nuova diagnosi che credo poco c'entra con  l'autismo , credo .
"Pubertà precoce "
Ora avendo otto anni ,dopo svariate visite e consulti si è deciso di intervenire con una cura ormonale .
(Iniezioni ogni tre mesi )per rallentare lo sviluppo .
Tutto ciò , almeno penso  , perché io non so più nulla credetemi , ha fatto un disastro in mia figlia !!!
È sempre stata una bimba assai difficile , con cp importanti ma abbiamo lavorato molto e abbiamo o avevamo raggiunto un buon livello di autocontrollo ...,
Ora ,
E tutto perso !!!
Lei ha delle crisi ed io non posso né prevederle né aiutarla
Non so come spiegarvi ma ho il terrore che questa cura abbia inevitabilmente innescato in lei un punto di non ritorno
Chiedo aiuto e esperienze che possano darmi un po' di speranza ..
(D'altronde non potevano permettere nemmeno un sviluppo tanto precoce in una bimba tanto autistica )
Mia figlia in ogni caso ha un buon livello cognitivo è semi verbale e molto allegra e felice ... crisi permettendo
Grazie a tutti

Inviato da iPhone