Re: R: [autismo-biologia] Re: Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità scolastiche

hanau.carlo a gmail.com hanau.carlo a gmail.com
Lun 12 Ott 2015 19:46:32 CEST

10 anni addietro a Napoli ci sono stati almeno 5 morti per il morbillo. Più quelli che hanno avuto come conseguenza la disabilita. È un problema di costi e benefici di un intervento sanitario e in questo caso la vaccinazione trivalente MMR protegge anche dalla rosolia che provoca autismo se colpisce la madre in gravidanza  e protegge dalla parotite, che provoca guai seri sopra tutto nei maschi.
Cordiali saluti
Carlo Hanau

Inviato da iPhone