Re: R: [autismo-biologia] Re: Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità scolastiche

tex a interin.it tex a interin.it
Lun 12 Ott 2015 14:07:36 CEST

Io non firmo!!
Prima di tutto perchè mio figlio è diventato autistico grazie alla trivalente MMR (non un sospetto ma una certezza provata)
Poi perchè ritengo che neanche la morte sia peggio dell'autismo, figuriamoci il morbillo.
Non vi seguo in questa iniziativa, non voglio avere sulla coscienza i futuri autistici.
Con questo non intendo dire che tutti gli autistici lo siano a causa dei vaccini, ma molti si.
Perchè nessun medico mette per iscritto che il vaccino che sta inniettando è sicuro?

Gabriella Inglese