[autismo-biologia] sito di Gregory Hanley

Convegni Autismo33 convegni a autismo33.it
Ven 10 Lug 2015 22:26:35 CEST

Ci e' stato riferito che nell' ultimo messaggio di Daniela MC non e'
venuto in molte caselle di posta elettronica  il link al sito di Hanley.
Eccolo
http://practicalfunctionalassessment.com/implementation-materials/
    la redazione