[autismo-biologia] Re: [autismo-scuola] Re: WELFARE E AUTISMO SABATO 30 A BOLOGNA

Maria Luisa Scarpa scarpamarialuisa a gmail.com
Lun 1 Set 2014 09:09:42 CEST

Buongiorno,
Vorrei sapere dove si terrà il dibbattito in oggetto, ho cercato nel
programma ma non lo ho trovato.
Grazie
Cordiali saluti
Il 29/ago/2014 00:20 "Carlo Hanau" <hanau.carlo a gmail.com> ha scritto:

> Il dibattito sul nuovo welfare è stato rinviato alle ore 17 di giovedì 4
settembre
> Cordiali saluti
> Carlo Hanau

NAZIONALE DELL'UNITA', ore 18