[autismo-biologia] 2 aprile: quale slogan?

daniela marianicerati marianicerati a yahoo.it
Ven 28 Mar 2014 11:46:45 CET

A dire il vero, di comportamenti problema se ne parla spesso
nei corsi e convegni sull’autismo.

Uno spazio notevole è stato dato a questo tema al corso
che l’Ufficio Scolastico Regionale ha tenuto nell’ambito del progetto 300 giorni
nell’autunno scorso.
La lezione di Marco De Caris, articolata e di ampio respiro,
è stata videoripresa da Piero Nerieri, Volonartario ANGSA, e riversata su
youtube ai seguenti link

https://www.youtube.com/watch?v=Hk_1fB72sug
https://www.youtube.com/watch?v=w18Kt8tGoEA
https://www.youtube.com/watch?v=3MbEfzW6lrY
https://www.youtube.com/watch?v=l9ffcmiqboc

Diciamo che il numero di visitatori è stato molto inferiore
a quello dei video che parlano di trionfi.