R: [autismo-biologia] La definizione dell'autismo in due minuti

mazzoni.armando a libero.it mazzoni.armando a libero.it
Mer 12 Feb 2014 10:24:29 CET

Leggo questo cambiamento anche a favore di una migliore comprensione generale
dell'Autismo, all'interno di uno spettro che ci fa per˛ vedere diverse facce
della stessa medaglia, l'Autismo, appunto.

L'Autismo, in opposizione alla definizione di Autismi che secondo il mio
modesto punto di vista arreca danno e confusione, infondendo l'idea che
esistano infinite sindromi diverse e di conseguenza infiniti modi per cercare
di combatterle e mitigarle.

Cordiali Saluti
AM