[autismo-biologia] intervento di Angsa all' ISS

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Dom 21 Dic 2014 10:27:31 CET

Giusta osservazione.
Io stesso avevo scritto in proposito qualcosa su questo fotum circa il
valore della psicomotricitá.
Come scritto non era quindi una critica ma semplicemente la constatazione
che i regolamenti regionali di accreditamento non sono ancora stati
aggiornati dopo le Linee Guida che raccomandano nuovi percorsi
Grazie comunque della precisazione che mi ha consentito un chiarimento
Giovanni Marino