[autismo-biologia] intervento di Angsa all' ISS

Liana Baroni baroniliana a gmail.com
Dom 21 Dic 2014 10:19:15 CET

Siamo d'accordo  che la logopedista, ed anche lo psicomotricista, possono
essere figure necessarie all'interno del progetto educativo o del
progetto di vita, purchè dotate della necessaria specializzazione.
Cari saluti
Liana Baroni