[autismo-biologia] un oltraggio alla ricerca

daniela marianicerati marianicerati a yahoo.it
Lun 22 Apr 2013 11:47:06 CEST

Cari iscritti alla lista,
    segnalo con dolore
la notizia della irruzione degli animalisti nei laboratori del CNR di Milano

http://www.prometeusmagazine.org/wordpress/2013/04/22/occupazione-stabulario-unimi-la-risposta-dei-ricercatori/

In attesa che i Presidenti di ANGSA e di FANTASIA emettano
comunicati stampa in appoggio ai ricercatori del CNR, esprimo la mia personale
solidarietà e la mia preoccupazione per questi movimenti irrazionali che
agiscono contro l’interesse delle persone più sfortunate.  Solo dalla ricerca, nella quale i modelli
animali costituiscono una pietra miliare e insostituibile, chi è affetto da
malattie da causa ignota o non anocora curabile può trarre fondate speranze di una cura che porti ad
un  miglioramento sostanziale della
qualità della vita
     Daniela Mariani
Cerati