[autismo-biologia] trafiletto di Roberto Satolli su l'Espresso

Brunetti Alberto nautilus4 a alice.it
Lun 26 Mar 2012 17:04:47 CEST

Non e stato trovato perché non esiste!
Forse chi ha suggerito all'onorevole la risposta non pensava che avremmo letto ...
Alberto

Inviato da
Alberto Brunetti
Tramite iPhone