[autismo-biologia] 2 aprile, giornata mondiale della sensibilizzazione all'autismo

Dr S.Palazzi (Smria-Uonpia) s.palazzi a ausl.fe.it
Mer 21 Mar 2012 12:15:16 CET

Sono lieto di comunicare che gli Enti locali e le Associazioni del
settore organizzano a Ferrara il seguente evento:
www.ferrarasociale.org/arcipelaghi/events/2012/03/4831:COS_E_QUESTA_COSA_CHIAMATA_AUTISMO_Un_convegno_a_Ferrara_il_2_aprile

La brochure è scaricabile da www.ferrarasociale.org/assets/show/3130

Un saluto cordiale,
Stefano Palazzi