[autismo-biologia] distribuzione autismo

Prisco Tiziana tiziana.prisco a ausl.bologna.it
Lun 4 Giu 2012 12:07:47 CEST

La distribuzione varia molto in relazione alla capacità di fare diagnosi.
Però su pub med ho trovto uno studio in cui dùsi evidenziava
l'incidenza altissima di autismo e di sindrome di asperger tra i figli
dei lavoratori nella silicon valley, che ha fatto aprire molte domande
su quali possano essere i fattori di rischio a cui sono esposti quei
bambini.
Mi rendo conto che è una rispsta molto parziale, ma volevo condividere
la peculiarità dello studio.
cordialità
tp