[autismo-biologia] NOPRON

Sonia Zen sonia.zen a libero.it
Mer 4 Gen 2012 17:40:21 CET

Leggo con sorpresa che il Nopron è stato ritirato dal commercio, per diversi anni l’ho usato in dosi ridotte rispetto a quelle consigliate per i problemi di sonno di mio figlio autistico. Il Nopron  è stato impiegato anche con bambini senza autismo, che non avevano problemi di sonno.
Alcune mie amiche lo hanno usato regolarmente per bambini neurotipici prescritto dal pediatra.
Ora chiedo ai componenti della lista se la Melatonina ha riscontro rispetto studi ad effetti indesiderati o ad un uso prolungato?
Cordiali saluti Sonia Zen Presidente Angsa Veneto