[autismo-biologia] messaggio modificato

Gianni Papa giovanni.papa2 a istruzione.it
Sab 21 Apr 2012 10:39:24 CEST

Chiedo a voi professionisti. Perché pensate che una sentenza su un singolo
caso possa stabilire una relazione tra un determinato vaccino e L'AUTISMO
(scritto in maiuscole)?

Pensavo che l'autismo fosse una sindrome.
Forse si dovrebbe ribadire questo.

**