[autismo-biologia] LINEE GUIDA

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 16:36:06 CET

Non si tratta di azioni alternative, ma complementari.
a) applicare le linee guida: è quanto stiamo già facendo, anche
appellandoci al diritto; dobbiamo chiedere che l'accreditamento delle
strutture e dei servizi sia fatto su queste basi;
b) migliorare le linee guida, per cui si deve portare critiche costruttive
e chiedere che le linee guida vengano riviste ogni anno, oltre che estese
agli adulti.
Il non avere tenuto conto delle linee guida federali degli USA e dello
Stato di NY (0-3 anni) esige, a mio parere, una revisione già nel 2012.
cordiali saluti
Carlo Hanau