[autismo-biologia] studio su gene SYN1

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 19:06:48 CEST

Possiamo essere orgogliosi che i nostri ricercatori siano così apprezzati.
Peccato che il decreto ministeriale del 2009, entrato in vigore nella
primavera del 2010, imponendo un'assicurazione singola per ogni ricerca
spontanea (quella senza fini di lucro), di fatto impedisce da un anno di
fare ricerche nuove.
E sembra che la cosa non interessi più di tanto, no9nostante le mie denunce.
cordiali saluti
Carlo