[autismo-biologia] psicofarmaci

Stefano Palazzi s.palazzi a ausl.fe.it
Dom 12 Set 2010 09:07:23 CEST

L'oxcarbazepina diminuisce il livello della clozapina agendo sul
metabolismo intestinale/epatico del sistema enzimatico citocromiale
P450 3A4.
Sono possibili interazioni significative e imprevedibili nel caso di
politerapia con altre sostanze assunte per qualunque ragione.
Ciascun caso va monitorato da vicino.

Stefano Palazzi