[autismo-biologia] proposta di comunicato da diffondere in ricordodi Mino D'Amato

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Lun 19 Lug 2010 18:00:19 CEST

Abbiamo pubblicato su www.superando.it il ricordo di Mino D'Amato.
Oggi ho avuto notizia che la biobanca dei casi in cui non si conosce
l'origine della disabilità, che la Turco aveva commissionato (e
finanziato) all'ISS mentre era ministro, dovrebbe prendere
l'attenzione che fino ad ora non ha avuto. Lo stesso Presidente
Garaci, sia in pubblico che in privato, ci aveva dato speranze, e poi
tutto si è fermato.
possibile che la nostra ricerca genetica pubblica debba essere
condannata a languire?
cordiali saluti
Carlo Hanau