[autismo-biologia] Fw: [2282] Autismo: 20% in piu' di connessioni cerebrali

Valentino Romano 040703 vromano a unipa.it
Lun 30 Ago 2010 17:25:33 CEST

Cara Daniela

invio il pdf dell’articolo di Hutsler and Zhang (2010) Brain Res. 14;1309:83-94.  per i
Colleghi e Amici della lista che fossero interessati a consultare il full text

Cordialmente

Valentino

n Mon, 30 Aug 2010 12:47:32 +0000 (GMT), daniela marianicerati wrote

http://www.nytimes.com/2010/04/30/health/research/30fragile.html?pagewanted=2

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)