R: Re: [autismo-biologia] segnalazione di un articolo del gruppo di Pavia

sandroghezzo sandroghezzo a libero.it
Gio 1 Apr 2010 19:09:14 CEST

Daniela  mi segnala che presso questo indirizzo si trova un riassunto in italiano dell'articolo su HMGB1 ed epilessia

http://malattierare.sanitanews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1030&Itemid=67

 ancora auguri
Alessandro