[autismo-biologia] Entra in Facebook

Emanuela Defranceschi invite+2_jc_4c6 a facebookmail.com
Mar 22 Set 2009 22:23:25 CEST

Ciao autismo-biologia a autismo33.it,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto,  video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poterli condividere con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook! Poi anche tu potrai creare il tuo profilo personale!

Grazie,
Emanuela

Per iscriverti a Facebook, usa il link in basso:
http://www.facebook.com/p.php?i=1543908765&k=ZZA6P563S2TFYCLGPGZYS&r

È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a autismo-biologia a autismo33.it da parte di Emanuela Defranceschi.  Se non vuoi ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca sul link sottostante per annullare l'iscrizione.
http://www.facebook.com/o.php?k=cd1185&u=1618715552&mid=1232f6bG607ba3a0G0G8
L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.