[autismo-biologia] melatonina

Pier Luigi Fortini fortini a fe.infn.it
Dom 29 Mar 2009 23:01:08 CEST

in un messaggio all'autismo-biologica del 28 Marzo il Dott. Natalino Foti
della fondazione Marino riporta risultati positivi per dosi 1.5 e 3 mg
con la clausola che c'e' sempre la possibilita' di avere un regresso con
l' andare del tempo. Io ho provato questa disillusione dopo qualche
settimana
pero', in seguito a cio', ho aumentato la dose prima a 4 mg e poi 5mg:
l'effetto di questa dose e' tuttora valida da circa 1 anno e mezzo!.
Una volta che non vi siano controindicazioni (questo lo puo' dire il suo
medico) non bisogna aver paura ad aumentare la dose e non cedere le armi
troppo presto.
Come genitore plaudo al Dott. Foti per l' attenzione ai nostri probemi e
lo invito a tentare, in caso che la melatonina si riveli, alle dosi da lui
tentate, inefficace perche' c'e' sempre la possibilita' di
aumentare la dose in tutta sicurezza fino a circa 10 mg. come piu' volte
ribadito in autismo-biologia.

Pierluigi Fortini