[autismo-biologia] gruppo F84 dell’ICD 10

Pier Luigi Fortini fortini a fe.infn.it
Ven 5 Giu 2009 16:33:32 CEST

Nel mail di Hanau del 4/6/09 si fa riferimento al ``gruppo F84 dell’ICD 10"
relativo alle sindromi autistiche. Confesso la mia ignoranza di questo
``gruppo F84 dell’ICD 10". Per favore vorrei sapere dove posso andare
per avere l' elenco  di queste sindromi autistiche; meglio
ancora se questo elenco viene fornito ai collaboratori della
``autismo-biologia" cosi' che ognuno sappia a che cosa ci si riferisce
quando qualcuno fa riferimento ad una o piu' malattie del ``gruppo F84
dell’ICD 10". Se qualcuno e' in grado di dare questo file, gliene saro' grato
perche', come ho detto, sono ignorante in materia.

Pierluigi Fortini