[autismo-biologia] abilify

Pier Luigi Fortini fortini a fe.infn.it
Sab 11 Lug 2009 17:06:45 CEST

sono completamento d'accordo con il Dr. Palazzi: Anche non
somministrare alcun farmaco č una "scelta" del tutto valida che andrebbe
monitorata....infatti a mio figlio di ormai 35 anni NON ABBIAMO MAI
somministrato alcun farmaco...e adesso si trova magnificamente bene...per
un mistero che mi risulta completamente oscuro fino a due anni fa non
aveva mai
avuto stimoli sessuali...in compenso era abbastanza cattivo (non dormiva
di notte etc. etc.).....ora e' cambiato completamente: si masturba ed e'
buono come un angioletto, parla molto meglio e addirittura fa dei discorsi
che stanno ``in piedi"(miracolo, miracolo!!).
Se qualcuno e' in grado di spiegarmi il fatto gli sarei molto
grato...possibilmente spiegazioni biologiche e non campate per aria
(= psicologiche).
Riassumendo: mai dati farmaci = abbastanza cattivo (intendo dire che
presentavano sintomi autistici gravi  (diciamo solo che non nuoceva ad
altri e basta!); buono, buonissimo = in compenso si masturba.

Pierluigi Fortini